giovedì 24 gennaio 2013

Labello- Cherry Kiss









Prodotto: NI!            Pao: 12 mesi           Quantità: 5,5 ml

Famosissimo “burro cacao” della marca Labello. Questa è la versione in  rosso. Dal finish lucido, nasce come idratante/lucidalabbra ma di idratante a mio parere ha ben poco. Contiene paraffina liquida che è un derivato del petrolio..ne ero consapevole anche quando l’ho comprato..ed allora vi chiederete perché l’ho comprato e perché l’ho giudicato NI. 
La risposta è semplice: soddisfa le mie esigenze. Se cercate un idratante NON va bene, perché la paraffina non idrata per nulla anzi al lungo andare potrebbe dar problemi di secchezza. Ma per fortuna, nel mio caso, non ho quasi mai le labbra secche..quindi ciò che cercavo era qualcosa che desse colore alle mie labbra in modo naturale. Premettendo che le mie labbra tendono al rosso, questo Labello è ciò che cercavo: accentua il mio colore naturale e lo uso quindi quotidianamente.
Riguardo il colore è proprio come dice il nome “Cherry Kiss”, color rosso ciliegia. Non c’è niente che lo descriva meglio. Prendete una ciliegia, guardatela, il colore è esattamente quello.

Quindi, ricapitolando:
  •        SI come naked lipgloss, se avete le labbra tendenti al rosso
  •        NO come burro cacao idratante


E voi avete mai usato i Labello? Come vi siete trovate? Fatemi sapere!

Ps..a presto le foto dello Swatch :D


7 commenti:

  1. ciao sono una ragazza di napoli che da tempo cerca il labello cherry kiss...so che non lo producono più e mi chiedevo dove l'avessi comprato!

    RispondiElimina
  2. wee yahmmè bel! quanto mi piacciono i napoletani/e :) comunque purtroppo è vero è fuori produzione ma se cerchi in qualche piccolo negozietto in stile profumeria potresti trovarne ancora qualcuno..a me è capitato così..nei supermercati e nelle grande profumerie ormai non si trova proprio più :/

    RispondiElimina
  3. do you know where i can buy the Labello- Cherry Kiss? an online shop maybe? where did you buy it?...
    thanks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi! I buy it a long time ago in a small shop, but now it's out of production :(

      Elimina
  4. :( so sad
    if you ever find it again please post here
    thanks so much

    RispondiElimina

Mi fa davvero piacere leggere i vostri commentini ^.^ cercherò di rispondere a tutti, grazie di cuore <3

IMPORTANTE: non lasciate link nei commenti o sarò costretta a non pubblicarli (i link appesantiscono il sito e lo rendono meno visibile), se volete che io visiti il vostro sito o blog basterà chiedermi di passare o mandarmi un'email..