lunedì 12 maggio 2014

Thousand Reasons To...: Stay Strong!



Oggi mie care, voglio aprire una piccola nuova rubrica..che sarà accompagnata da un'altra delle mie più profonde passioni: la musica.

Thousand Reasons To...

E la prima tappa quale potrebbe essere se non Stay Strong?...

Mi sono resa conto che il mettere nero su bianco i miei pensieri non fa altro che aiutarmi. E' il mio personalissimo modo di elaborare determinate situazioni, generalmente non troppo felici. Con gli anni ho capito che, talvolta, quelle stesse pagine che avevano aiutato me stavano aiutando un'amica...un amore..una mamma..

Allora mi sono chiesta, perché non condividere le mie pagine col mondo? Sarebbe bello aiutare anche una sola persona...


Ed ecco che nasce Thousand Reasons To...





Una delle mie citazioni preferite è:

"Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre"

E' una frase che cerco di tenere sempre a mente...


Ognuno nel proprio mondo e a proprio modo combatte una battaglia...
Una battaglia che può essere cercare di prendere un buon voto a scuola, la ricerca di un lavoro, la sconfitta di una malattia, il cercare di superare una delusione..o perché no, sé stessi..

E non importa chi siete..da dove venite, e verso dove vi state dirigendo...
..chiunque stia passando di qui, vorrei che cogliesse un messaggio...

"Sii forte."

E' qualcosa che ripeto a me stessa molto spesso ultimamente..quasi come se volessi abbracciarmi..per cui, oggi voglio dire a tutti voi..

"Siate forti."

Ed è il mio modo di abbracciarvi.

Sapete, ci sono quelle cose che la vita decide che vi apparterranno per sempre..in un modo o nell'altro. E lo decide ancora prima che voi stessi possiate decidere. Lo decide, magari, quando siamo dei piccoli girini nella pancia delle nostre mamme..

Per me..una di quelle cose è il pianoforte..


...e il pianoforte, o meglio..le sue note, certe volte sembrano proprio accarezzarmi le spalle...ed ecco che vi lascio alle note di una di quelle melodie che sembrano accarezzarmi le spalle..ovviamente, del mio pianista preferito.

















19 commenti:

  1. che belle parole! mi è piaciuta la tua citazione preferita, una cosa che penso sempre è non giudicare una persona in difficoltà perchè non sai cosa sta vivendo interiormente, e ognuno ha una sensibilità e un modo diverso di affrontare le situazioni... ti mando un abbraccio virtuale <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima <3 lo penso tanto anch'io... un abbraccio anche a te <3

      Elimina
  2. questo post mi ah colpita molto. Hai scritto delle cose molto vere e credo sia un'ottima idea ricordarsi sempre di essere forti. Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara ^.^ :* un abbraccio a te..

      Elimina
  3. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va vieni a trovarmi...buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concetta :) piacere mio! Grazie per esser qui..passo subito a dare un'occhiata ^^

      Elimina
  4. Hey,
    You have a great blog , would you like to follow each other.
    Keep in touch,
    www.indianbeautydiary.com
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. you have two very nice blog! But please don't spam.

      Read u soon :D

      Elimina
  5. Ciao =)
    Sono passata per un salutino e per farti sapere che nel mio blog c'è un premio che ti attende! =)
    Ps: se ti và di unirti, ho aperto la seconda edizione del mio Garden Party.
    un bacio
    debby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Debby ^^ grazie mille per il premio!! :D :D un bacione

      Elimina
  6. Right away I am ready to do my breakfast, afterward having my breakfast coming over again to read other news.



    Also visit my web-site :: Pinterest nail and beauty idea

    RispondiElimina
  7. It's remarkable to visit this web site and reading the views of
    all friends on the topic of this post, while
    I am also eager of getting experience.

    My weblog: OPI nail; ,

    RispondiElimina
  8. Great post. I used to be checking constantly this blog and I'm inspired!
    Extremely helpful information particularly the final part :
    ) I take care of such information a lot. I used to be looking for this
    particular info for a very lengthy time. Thank you and good luck.



    my website ... nail and Beauty ideas

    RispondiElimina
  9. I think this is one of the most significant information for me.
    And i'm glad reading your article. But want to remark on few general things, The site style is perfect, the articles
    is really great : D. Good job, cheers

    Here is my weblog OPI nail (ucmasuae.com)

    RispondiElimina
  10. Awesome post.

    Here is my web page Nail designs; ,

    RispondiElimina
  11. Can you tell us more about this? I'd care to find out
    some additional information.

    My site; Nail ideas (smart3s.co.kr)

    RispondiElimina
  12. Remarkable! Its actually amazing article, I have got much clear idea concerning
    from this post.

    my homepage: Pinterest nail and beauty idea

    RispondiElimina
  13. I'll immediately take hold of your rss as I can not to find your e-mail subscription link or e-newsletter service.
    Do you've any? Please permit me understand so that I could subscribe.
    Thanks.

    Here is my blog; nail design (http://6196_nail_ideas.dnses.com/)

    RispondiElimina
  14. Good post! We will be linking to this particularly great article
    on our website. Keep up the great writing.

    Here is my weblog; Nail tutorial (http://ohiopreachers.com/)

    RispondiElimina

Mi fa davvero piacere leggere i vostri commentini ^.^ cercherò di rispondere a tutti, grazie di cuore <3

IMPORTANTE: non lasciate link nei commenti o sarò costretta a non pubblicarli (i link appesantiscono il sito e lo rendono meno visibile), se volete che io visiti il vostro sito o blog basterà chiedermi di passare o mandarmi un'email..