martedì 7 gennaio 2014

Swatch SinFulColors 921 All About You



Buongiorno Ragazze :D primo post di questo 2014!

    Piccolo swatch dello smalto Sinfulcolors numero 921, all about you..
(prima foto in alto con flash, seconda foto in basso senza flash..)






Questo smalto è formato da un'infinita quantità di glitterini oro e arancio (di meno i secondi) su base trasparente. Motivo per cui la coprenza è quasi nulla, io per la fretta non ho messo nessuna base di colore molto pigmentato sotto..e questo è stato un errore che mi ha costretta a fare non 3, non 4 passate ma 6!!!indicibile, se non avessi avuto le goccine asciugasmalto non avrei finito nemmeno dopo 24 ore..

 In ogni caso trovo che sia un colore abbastanza carino da applicare, appunto, sopra un'altro smalto dello stesso colore o magari di un colore diverso come contrasto..
Lo trovo inoltre un colore abbastanza natalizio, l'ideale per questo periodo (anche post natale XD).

Io ho usato una base trasparente prima di applicarlo e, dopo, nessun top coat..nonostante ciò sta avendo una buona resistenza (complice la buona base?..) l'ho su da 3 giorni e ancora non si è scheggiato minimamente, nè si è ritirato e problemi vari..insomma è ancora tale e quale come nelle foto.

Il prezzo pieno è di 4,90 credo..io l'ho trovato in offerta a 3,90..se riuscirò a trovarli nuovamente in offerta penso che ne prenderò altri :) ne hanno molti carini, e la durata sembra molto buona
(vi aggiornerò prossimamente in merito..)

La quantità è di 15 ml ed il pao di 24 mesi..

Asciugatura: Media


Vi piace?

     Ciao bellezze ^^ e buon rientro a tutte (lavoro, scuola o università che sia)

2 commenti:

  1. Che bello! Mi piace molto. Ce l'ho ma devo ancora provarlo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ che bello vederti qui! ahahah ce l'hai ma devi ancora provarlo? xD aaahh siamo sulla stessa barca io e te..

      Elimina

Mi fa davvero piacere leggere i vostri commentini ^.^ cercherò di rispondere a tutti, grazie di cuore <3

IMPORTANTE: non lasciate link nei commenti o sarò costretta a non pubblicarli (i link appesantiscono il sito e lo rendono meno visibile), se volete che io visiti il vostro sito o blog basterà chiedermi di passare o mandarmi un'email..