sabato 21 settembre 2013

Pupa nails!



Ciao ragazze! post velocissimissimo su una promozione recente :). 

Se avete un account facebook, e andate sulla pagina ufficiale di Pupa, è possibile scaricare un coupon che vi permetterà di acquistare uno smalto della linea lasting color gel a soli un euro! Basterà mettere mi piace alla pagina ufficiale! Il coupon dovrà essere stampato e presentato nella profumeria da voi scelta..c'è chiaramente scritto che è possibile scaricare un solo coupon a persone ma in realtà io ho scaricato un altro coupon dall'account del mio ragazzo :3 (me furbina!) e non c'è stato alcun problema al negozio..

 I coupon saranno validi fino al 30 settembre ma scaricabili solo fino al 22, dunque, AFFRETTATEVI! 
Io ho preso tre smalti e sono il 012, il 017 e il 044! A presto gli swatch!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa davvero piacere leggere i vostri commentini ^.^ cercherò di rispondere a tutti, grazie di cuore <3

IMPORTANTE: non lasciate link nei commenti o sarò costretta a non pubblicarli (i link appesantiscono il sito e lo rendono meno visibile), se volete che io visiti il vostro sito o blog basterà chiedermi di passare o mandarmi un'email..