mercoledì 6 novembre 2013

Kiko 373,Swatches!

Ciao Ragazzee :D oggi swatches!

(Tutte le foto sono state scattate alla luce del sole. Due passate di smalto e una di top coat essence  better than gel nails, che non altera assolutamente il colore).









Fino a qualche tempo fa io, il marrone e tutte le sue sfumature non eravamo proprio compatibili.. non so perchè ma era odio a prima vista. Poi, per caso, provai un marrone magnetic il 701, sempre della Kiko. Da quel momento in poi fu amore! Ma bando alle ciance! Parliamo dello smalto in questione..

Questo credo sia, forse, uno dei pochi tra gli smalti Kiko ad avere una texture che mi piace davvero! Si stende facilmente ed è molto molto pigmentato, non è nè troppo pastoso nè troppo liquido. Ho dato due passate solo per scrupolo, in realtà già ad una passata di smalto, stesa bene, le mie unghie e le mie bianchissimissime lunette delle unghie erano coperte.

Il colore dello smalto è esattamente quello che vedete nelle foto, e alla luce del sole si possono intravedere dei minuscolissimi glitter color oro ( come nella prima foto, anulare e mignolo). Un bel colore autunnale :P che consiglio a tutte!

Prezzo: 4,90 € ( Ma vi consiglio di aspettare le periodiche offerte della kiko, io lo presi a 2, 50€ ).

Kiss!



Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa davvero piacere leggere i vostri commentini ^.^ cercherò di rispondere a tutti, grazie di cuore <3

IMPORTANTE: non lasciate link nei commenti o sarò costretta a non pubblicarli (i link appesantiscono il sito e lo rendono meno visibile), se volete che io visiti il vostro sito o blog basterà chiedermi di passare o mandarmi un'email..