sabato 29 marzo 2014

Preview: Kiko- Life in Rio- Limited Edition Estate 2014


Ciao ragazze! Post velocissimo per mostrarvi l'anteprima della limited edition kiko di quest'estate..io mi soffermerò esclusivamente sul mio argomento preferito :3 gli smalti!



Life in Rio è una collezione ispirata ovviamente al Brasile, dove questa estate si terranno i mondiali di calcio.. Dire che il nome della collezione è brioso, è dire poco..translate, un brivido di profondo entusiasmo scorre lungo la schiena di una nail polish addicted come me.

Dunque, le colorazioni di questa LE saranno dieci! Il formato sarà di 11 ml ed il costo per ogni smalto è di 4,90 €.







Osserviamole più da vicino..





 467 Quindim Gold


 468 Samba Pink               



 469 Delicious Mango


 470 Dainty Passion Fruit


 471 Juicy Pitaya


 472 Tasty Grapes

473 Precious Amethyst


474 Luxurious Indigo


475 Tropical Blue


476 Joyful Emerald




Descrizione dal sito:

"Smalto per unghie con effetto scintillante e finish ultra brillante in edizione limitata. Formulato con l’aggiunta di particelle di una speciale perla oro a duplice riflesso, Sun Show dona splendidi riflessi cangianti e impreziosisce le unghie con colori vivaci e ultra luminosi. 

Un dettaglio discreto ma d’effetto, che si sposa bene sia con il colore ambrato dell’abbronzatura che con l’incarnato naturale. Grazie ai colori sgargianti e ai delicati bagliori, Sun Show nail lacquer crea un look unico e solare sulle unghie.

Facile da stendere, la texture è fluida e scorrevole. In applicazione, il colore viene rilasciato uniformemente, non lascia striature e rivela tutta la sua lucentezza fin dalla prima passata. Si asciuga in pochi istanti e rimane inalterato nel tempo per un finish impeccabile a lunga tenuta."


Prime impressioni:

Devo dire la verità, spero vivamente che questa LE non sia nulla di speciale..perché le limited edition primaverili di quest'anno stanno dando, e non poco, filo da torcere alle mie tasche. Mi sono piaciute tantissimo, forse questa non si prospetta entusiasmante come quelle attuali ..ma ahimè trovo sempre qualcosa da prendere :P. Attualmente, se devo dare un'opinione molto prematura, sembra piacermi particolarmente il numero 470 Dainty Passion Fruit. Per il resto il fatto che i nail lacquer in particolare siano stati chiamati Sun Show non mi piace granché, mi ricordano troppo gli smalti della LE dell'estate scorsa: i Sun Pearl.


Bene ragazze, per oggi questo è tutto. Aspetto con ansia ulteriori novità al riguardo! Voi che ne pensate? Che prime impressioni avete avuto?

Fatemi sapere! 

Un abbraccio

14 commenti:

  1. Luxurious Indigo Tropical Blue e Joyful Emerald m'ispirano tanto :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh :D miss amante del blu :P me l'aspettavo ;) vedremo! Il mio portafogli urla BASTAA XD quindi spero male x)

      Elimina
  2. Sembrano carini questi smalti, ma con tutte queste L.E come si fa a tenere il portafogli chiuso? >__<
    I colori che più mi ispirano sono Mango, Pitaya, ed Emeral...sono davvero molto belli *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo dal vivo :P infatti io spero che dal vivo non siano poi così belli u.u perchè già sto aspettando diabolicamente i saldi per acquistare mezza collezione di quelli glitterosi e quasi tutta dei cupcake >.< secondo me anche quindim gold sarà moolto carino comunque :D

      Elimina
  3. Sembrano davvero molto belli!!! Anch'io penso che ne prenderò un paio e poi aspetterò i saldi!!! :)

    RispondiElimina
  4. Precious amethyst looks like it should be pretty :)

    RispondiElimina
  5. Sembrano veramente carini e luminosi, da provare sicuramente! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li ho visti in negozio *-* non vedo l'ora di fare dei skittle swatch!

      Elimina
  6. Ecco questi sono quei colori che ti dicevo che mi attirano parecchio! Soprattuto il 470 (ormai è appurato che abbiamo gli stessi gusti XD), è troppo bello! Ma voglio vedere gli swatch prima, voglio andare sul sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho visti dal vivo giusto l'altro giorno *-* che te lo dico a fare che quando ho visto il 470 il mio cuore ha iniziato a ballare la samba??XD dettagli..swatch in arrivo amica mia :P le commesse mi odieranno ma io ci riuscirò XD

      Elimina
  7. Risposte
    1. mi spiace dirtelo, ma dal vivo sono diecimiliardi di volte più belli *-* povere le mie tascheee >-< :'(

      Elimina

Mi fa davvero piacere leggere i vostri commentini ^.^ cercherò di rispondere a tutti, grazie di cuore <3

IMPORTANTE: non lasciate link nei commenti o sarò costretta a non pubblicarli (i link appesantiscono il sito e lo rendono meno visibile), se volete che io visiti il vostro sito o blog basterà chiedermi di passare o mandarmi un'email..