giovedì 27 febbraio 2014

Woods Nails! :D




Ciao a tutte! Oggi vi chiedo umilmente perdono in anticipo per lo stato pietoso delle mie cuticole e per alcuni segnetti presenti nell'anulare in alcune foto...vi spiego meglio il perché di tutto ciò.

Voi direte, ma perché woods nails?? Con la faccina anche! Beh, molto semplice :P quello di oggi sarà un post alquanto ironico: Ironia portami via! Dire che è una delle caratteristiche che caratterizzano il mio carattere è dire poco (scusate il gioco di parole). Parlo dell'ironia bonaria ovviamente, quella che una risata la fa fare a chi hai intorno. Poi vabbè, ci sono situazioni in cui la mia ironia diventa un mezzo diplomatico ed educato per poter dire alle persone cose che in altri termini risulterebbero poco carine...ma sono dettagli, andiamo avanti.

Woods Nails, no non è perché nei boschi potete trovare delle rose :D. Oggi salterò il solito rito di spiegazione della sua realizzazione ma mi limiterò a lasciarvi tante foto e a trastullarmi con la storia di questa nail art (se proprio vi piacciono e volete spiegato dettagliatamente la loro realizzazione, aggiungerò il solito step by step successivamente, basterà chiedere). Bene, iniziamo:



C'era una volta,

una nail polish addicted che viaggiava molto per varie questioni..Lady Polish si trovava in un negozio di animali in un'altra città, quando improvvisamente..squillò fastidiosamente il suo cellulare. Una gentile signorina le chiese se poteva fissare un colloquio l'indomani, in quella stessa città (lontana da dove abitava Lady Polish). Lady Polish non avrebbe mai potuto dire di no, e così si ritrovo a pernottare a casa del proprio fidanzato un po' accampata, e pensate un po'...senza smalto sulle unghie!!!
Può una nail polish addicted andare ad un colloquio senza smalto sulle unghie?? NO!
E così, quella notte Lady Polish andò a disturbare prontamente la cognata..chiamiamola Riccia. Ecco Riccetta, beata lei, non era come Lady Polish..dipendente dagli smalti..dunque non aveva attrezzi, non aveva basi,  un centinaio di smalti di ogni forma colore e texture. No, Riccetta aveva la sua scarsa quindicina di smalti da brava ragazza normale senza questa brutta dipendenza. E dunque Lady Polish, si ritrovò come un pesce fuor d'acqua, a dover realizzare una nail art senza tutto il necessario.
Ma Lady Polish era testarda, perseverante e combattiva.

Il risultato di uno smalto trasparente, 4 smalti diversi + alcuni glitter, uno stuzzicadenti e una penna che non scrive...lo potete ammirare dalle foto :D

Da qui, Woods Nails..perché anche in un bosco si può ;P !

I segnetti derivano dalle lenzuola u.u prontamente sistemati a casa con il mio amato better than gel nails.. nelle foto più scure, infatti, non ci sono più.

Un saluto a Riccetta :D e a tutte voi :* spero di avervi strappato un sorriso. 
Alla prossima!


Dettagli anulare...



Foto







26 commenti:

  1. hauhauhau tesoroo sii noi siamo donne vere!! Anche in un bosco nailartiamo :-D ti adoro sei stata simpaticissima e la nail art è molto bella ciauuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah XD amica mia, grazie di cuore! La soddisfazione più grande è far ridere le persone anche con queste piccole cose :P un bacinooo

      Elimina
  2. Bellissime brava! il blu poi è il mio colore preferito!

    RispondiElimina
  3. Molto carine!! In bocca al lupo per il colloquio!

    RispondiElimina
  4. Ma tu sei un fenomeno della natura!! Cioè...hai fatto una nail art così con solo quelle 4 cose che avevi a disposizione!?!? O.O.....Nooooooooo!!! invidiaaaaaaaaaaa!! Ma non ci riuscirei neanche se avessi di tutto e di più....povera me, sono troppo impedita per la nail art!! >_<
    In bocca al lupo per il colloquio!! ;-).....baciiiiii!! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muhahahah xD Luci x) mi fai morì...crepi il lupo :P un bacioneee :*

      Elimina
  5. Ahahah! Del resto l'arte di arrangiarsi contraddistingue noi italiani e dunque, in misura assai maggiore, noi italiane!!! Tanti saluti e complimenti per il tuo carinissimo blog dalla tua nuova follower Cecilia (Frizzi e Pasticci http://cecieviola.blogspot.it). Quando vuoi passa da noi: ti accoglierem con un dolcetto virtuale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ceci ^^ ps sono passata dal vostro blog è molto ben fatto e carino ^^ complimenti!

      Elimina
  6. Nail art a dir poco splendida! Complimenti sei molto brava! :)

    RispondiElimina
  7. Beautiful mani! The flowers have been painted so neatly :)

    RispondiElimina
  8. ...molto carini i fiorellini...vorrei imparare a farli pure io!!!...hai recuperato bene con il top coat...utilizzo anch'io alle volte questo rimedio!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Lu :D se ti interessano più avanti al limite inserisco un breve step by step, ma non c'è molto da dire :P credimi è semplicissimo! Un bacioo :*

      Elimina
  9. Eh eh eh.... sei stata EROICA! E con gli strumenti che avevi hai fatto un lavoro a dir poco superbo!
    Grazie di essere passata dalle mie parti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te carissima :D anche te non scherzi ho visto eh ;) un bacetto ^^ :*

      Elimina
  10. Oddio sto ridendo come una scema XD Comunque complimenti, gran bella nail art, soprattutto pensando alle difficili condizioni in cui è stata realizzata, con mezzi di fortuna! Brava brava :)
    XOXO

    RispondiElimina
  11. sei simpaticissima, in fin dei conti basta poco per nailartare! :) bravissima!!!

    RispondiElimina

Mi fa davvero piacere leggere i vostri commentini ^.^ cercherò di rispondere a tutti, grazie di cuore <3

IMPORTANTE: non lasciate link nei commenti o sarò costretta a non pubblicarli (i link appesantiscono il sito e lo rendono meno visibile), se volete che io visiti il vostro sito o blog basterà chiedermi di passare o mandarmi un'email..