mercoledì 18 dicembre 2013

Presentazione Nabla!



Mie carissime ragazze, è con grande entusiasmo che oggi voglio presentarvi Nabla!






Nabla è un brand che si occupa di makeup davvero appena nato, è un brand cruelty free con prodotti per la stragrande maggioranza liberi da siliconi parabeni e le classiche schifezze varie, e vegan. Tutti gli inci sono disponibili sul loro sito ovvero qui https://www.nablacosmetics.com/


Se bazzicate spesso su youtube saprete chi è MrDanielMakeup, ecco Nabla è la linea di makeup curata direttamente da lui. Ed è proprio lui che nel suo video ci parla di questo nuovo brand spiegando e rispiegando tutto ciò che potreste voler sapere (ha soddisfatto ogni mia domanda, e vi garantisco che non è facile XD), se volete vederlo qui http://www.youtube.com/watch?v=ij9PzAljy9Y
Intanto, personalmente, sono super felice della nascita di questa linea cosmetica poichè sono prodotti comunque naturali e di altissima qualità..cosa che mi ha spinta a parlarvene.

Io sicuramente all'anno nuovo farò un ordine da loro. Non è ancora un brand completo, nel senso che essendo molto precisi e accurati, e tenendoci particolarmente alla qualità di ogni loro singolo prodotto, MrDanielMakeup spiega che non hanno ancora di tutto. Ma i prodotti presenti sono tutti tutti prodotti davvero validi (e non è facile quando si tratta di prodotti comunque naturali), e sicuramente più avanti sforneranno sempre più nuovi prodotti per esaudire ogni nostro piccolo desiderio makeupposo.

Anche la makeup artist Giuliana ovvero MakeupDelight ha dato un'accenno a questi prodottini nabla in uno dei suoi ultimi video tutorial..

Per il momento sul sito troviamo dei bellissimi christmas set, correttori specifici per occhiaie, blush, lipgloss, matite labbra e occhi, e lipcolor (rossetti liquidi)..infine troviamo varie tipologie di ombretti dagli h2o ai bright ai soft matte.
Hanno realizzato anche degli ombretti (tranne gli h2o) refil in modo che potrete realizzare la vostra palette personalizzata (si, vendono anche l'astuccio che ha la base magnetica).

Vorrei sottolineare che i prezzi sono abbordabili..

Inoltre fino al 23 dicembre c'è il 20% su tutti i prodotti, che sono acquistabili solo online. Le spese di spedizione variano in base all'importo del vostro ordine, e la spedizione viene affidata a bartolini.

Un immenso infinito augurio al nostro MrDanielMakeup

vi consiglio vivamente di guardare il suo video perchè il mio post è un accenno, inoltre fate un giro sul sito e vedrete con i vostri occhi quante cose belle hanno ;)

qui un video review di Mikeligna (altra ragazza che seguo da tempo) in cui parla proprio di Nabla http://www.youtube.com/watch?v=T1EoLwJFXCQ

Bacione a tutte




8 commenti:

  1. io adoro Daniele e spero di poter provare il prima possibile i prodotti NAbla purtroppo ora sul sito non ci sono le cose alle quali sono interessata ... mi tocca aspettare :-D un bacione ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io lo adoro *-* invece io mi sa che anticipo l'ordine ad adesso o domani XD e farò sicuramente un post sull'ordine ;) un bacione a te Sophi ^^

      Elimina
  2. Hey! you have such a lovely blog!! Lets stay in touch!
    Wanna follow each other? Do let me know, I'll follow right back! ^_^

    http://the-glamorous-diva.blogspot.in/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Manpreet ^^ thank you! I saw that your blog is pink as mine ;) howevere yeah
      I'll do it ^^

      xoxo

      Elimina
  3. Futura lo acquisterei ad occhi chiusi ma per il momento non se ne parla di fare nuovi ordini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho fatto giusto un ordine da pochissimo :P e tra gli H2O ho scelto proprio futura.. farò sicuramente un post sull'ordine con relativi swatches :D

      Elimina
  4. Mi attira da morire questo marchio! Appena potrò farò sicuramente un ordine!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaahh io mi comprerei una marea di cose da loro..ma per ora non ho fondi, quindi ho fatto un piccolo ordine, anche per provare ..non vedo l'ora che arrivi tutto..(secondo te di 23 dicembre la bartolini consegna?)

      Elimina

Mi fa davvero piacere leggere i vostri commentini ^.^ cercherò di rispondere a tutti, grazie di cuore <3

IMPORTANTE: non lasciate link nei commenti o sarò costretta a non pubblicarli (i link appesantiscono il sito e lo rendono meno visibile), se volete che io visiti il vostro sito o blog basterà chiedermi di passare o mandarmi un'email..