martedì 10 dicembre 2013

Acquisti di Ottobre!

Ciao ragazzi e ciao ragazze! :D
Oggi post chiacchiericcio sui miei recenti acquisti...

I acquisto: mouse wireless Microsoft FUCSIA!! TATA TAAA (versetto dei I Croods) xD!!
Non sono diventata matta. No, ragazze, no. Io non ho mai amato quello che è il rosa, no, decisamente no. La mia mami da bambina mi vestiva sempre di rosa…e son cresciuta con l’odio per questo colore. Trauma infantile xD!
Ma ultimamente sto rivalutando un po’ tutti quei colori fuori dai miei parametri... saranno i cambiamenti, sarà il tempo..chissà. Sta di fatto che è così, ed il rosa e le sue sfumature, come il marrone di cui parlavo nel post precedente, è uno di quei colori che sto rivalutando.
Andiamo al sodo..poco da dire su questo prodotto. L’ho comprato per esigenza, è ho unito l’utile al dilettevole, considerando che ha una bella estetica per i miei gusti. Cercavo qualcosa con disegni colorati su base bianca, e devo dire di aver trovato parecchie cosette, ma con un prezzo un po’ troppo elevato per le mie tasche. Così ho optato per questo mouse. Pagato 14,90 €.







E credetemi se vi dico che ho visto prezzi anche triplicati, rispetto a questo, per un mouse bianco con qualche disegnino qui e là. Questo viene venduto all’interno di una confezione che comprende oltre il mouse anche il dispositivo usb a cui è collegato ovviamente, e anche una batteria usa e getta AA.

Non so se fossi l’unica a non saperlo e ad esser rimasta indietro coi tempi.. ma tutti i mouse wireless necessitano di una o due batterie affinché funzionino… Hanno anche un bottoncino, solitamente, sotto il mouse che serve per l’accensione e lo spegnimento, in modo da evitare inutili sprechi di energia (se spegnete il pc il mouse dev’essere spento manualmente, altrimenti rimarrà accesso e la batteria si scaricherà più velocemente).
Inoltre la Microsoft prevede una garanzia di 3 anni per i mouse.
Come potrete notare dalle foto il mouse è fucsia con la rotellina grigio chiaro.. nella parte superiore, in cui poggiamo la mano per intenderci, è matt (si può dire matt per qualcosa che non sia uno smalto xD?). Ai lati invece è lucido..e devo ammettere che forse avrei preferito che fosse tutto lucido.

Il mouse ha il “culone” XD già..il mouse ha il culetto cicciotto.. non so come spiegarmi ma sicuramente ha una forma diversa da quelle di tutti i mouse che ho mai provato (e ne ho provati tanti..). Credo sia ergonomico, ti costringe in un certo qual modo a mettere il mouse più avanti rispetto agli altri, in modo da appoggiare il polso e una parte dell’avambraccio sulla superficie in cui si trova il mouse.. ora, non so se sia una nota positiva sinceramente perché l’ho comprato da pochissimo, ma a me pare che mantenga tutto più stabile e meno in tensione.

II acquisto: valigietta porta pc rosa chiaro.
Pagata circa 20 € comprese le spese di spedizione, comprata su ebay. Venditore inglese, affidabile, veloce e che ha rispettato tutto ciò che diceva (a differenza di tanti altri con cui ho avuto problemi). La borsa è coccodrillata ( non si può dire lo so).. è abbastanza imbottita e ha un’infinità di tasche, dà la sensazione di essere solida. Per me che viaggio in continuazione è decisamente comoda.. porto sempre con me oltre il pc portatile anche il mouse, il lettore dvd esterno, il carica batterie del pc e una o più custodie di dvd/cd.. Nonostante ciò la borsa sembra rimanere “vuota”, potrei infilarci tantissime altre cose, quindi posso affermare con entusiasmo che è super capiente.
Il venditore diceva che è anche impermeabile visto che esternamente è rivestita di plastica.. ma non ho provato questa “capacità” e spero di non provarla mai con il mio prezioso pc dentro (non sia mai che ci finisca l’acqua di sopra!)..



E questo è tutto! Me felice e soddisfatta di questi acquisti :3

Baciotti!



2 commenti:

  1. Da quel che vedo anche tu sei un'amante del rosa come me ;)

    RispondiElimina
  2. beh da pochissimo si :P ho superato la fase traumatica antirosa XD adesso sono prorosa per tutta la vita..

    RispondiElimina

Mi fa davvero piacere leggere i vostri commentini ^.^ cercherò di rispondere a tutti, grazie di cuore <3

IMPORTANTE: non lasciate link nei commenti o sarò costretta a non pubblicarli (i link appesantiscono il sito e lo rendono meno visibile), se volete che io visiti il vostro sito o blog basterà chiedermi di passare o mandarmi un'email..