Ciao a tutte! Oggi vi chiedo umilmente perdono in anticipo per lo stato pietoso delle mie cuticole e per alcuni segnetti presenti nell'anulare in alcune foto...vi spiego meglio il perché di tutto ciò.
Voi direte, ma perché woods nails?? Con la faccina anche! Beh, molto semplice :P quello di oggi sarà un post alquanto ironico: Ironia portami via! Dire che è una delle caratteristiche che caratterizzano il mio carattere è dire poco (scusate il gioco di parole). Parlo dell'ironia bonaria ovviamente, quella che una risata la fa fare a chi hai intorno. Poi vabbè, ci sono situazioni in cui la mia ironia diventa un mezzo diplomatico ed educato per poter dire alle persone cose che in altri termini risulterebbero poco carine...ma sono dettagli, andiamo avanti.
Woods Nails, no non è perché nei boschi potete trovare delle rose :D. Oggi salterò il solito rito di spiegazione della sua realizzazione ma mi limiterò a lasciarvi tante foto e a trastullarmi con la storia di questa nail art (se proprio vi piacciono e volete spiegato dettagliatamente la loro realizzazione, aggiungerò il solito step by step successivamente, basterà chiedere). Bene, iniziamo:
C'era una volta,